Il primo conto dedicato
agli Sposi e alle loro Nozze!

Dieci anni di Conto Fiori d'Arancio
Ultimi sposi iscritti
Enzo&Susy
Data Nozze - Wed Date
15/06/19
Vittoria&Jacopo
Data Nozze - Wed Date
26/07/19
Luca&Giorgette
Data Nozze - Wed Date
25/05/19
Faq

In questa sezione troverete le risposte alle vostre domande

 

per gli Sposi e gli Invitati
per gli Sposi
per gli Invitati

 

D: Come facciamo a partecipare all'iniziativa?
R: Contofioridarancio.it è il primo Sito internet dove gli Sposi possono aprire la "Lista Nozze" per raccogliere le “Quote Regalo” offerte dagli Invitati. Il primo punto di riferimento per tutti gli Sposi e Invitati alle Nozze alla ricerca della libertà: niente più regali doppi o inutili, niente più perdite di tempo per organizzare o reperire la lista, niente più imbarazzi nello scegliere o acquistare i regali adatti etc. ... qui troverete la risposta alle vostre esigenze.. gli Invitati scelgono le “Quote Regalo” e regalano a se stessi e agli Sposi il piacere di essere liberi ...

D: Quali sono i numeri per l'assistenza?
R: Tutti i partecipanti all'iniziativa (Sposi, Invitati e Aziende) hanno continua assistenza da parte di un team di persone che seguono costantemente le loro liste. Contofioridarancio.it non vi lascia mai in difficoltà!! Per l'assistenza basta scrivere all' indirizzo di posta elettronica scrivi@contofioridarancio.it o contattare direttamente il numero: 0322.498219. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

D: Come si paga?
R: E' possibile acquistare la “Quota Regalo” tramite bonifico bancario sul conto intestato Conto Fiori d'Arancio alle coordinate IBAN IT93N0306945379100000000118 come specificato sul voucher, specificando nella causale il “Nome Lista Nozze” e “Codice Sposi” già in vostro possesso perché riportati sul voucher di partecipazione. E’ obbligatorio inserire nella causale del pagamento sia l’indicazione del “Nome Lista Nozze” e “Codice Sposi” al fine di individuare i destinatari della "Quota Regalo".

D: Il pagamento è sicuro?
R: Assolutamente sì. Quando si effettua una prenotazione di Quote Regalo non viene richiesto alcun dato relativo a conti bancari.

D: Dove possono essere spese le “Quote Regalo”?
R: Contofioridarancio.it è un raccoglitore di “Quote Regalo” versate dagli Invitati alle Nozze verso accounts creati dagli Sposi. Le “Quote Regalo” possono essere spese liberamente.

D: E' possibile cambiare una “Quota Regalo”?
R: No, la “Quota Regalo” non è cedibile, né sostituibile con altra quota di diverso importo.


Inizio pagina

 

per gli Sposi

D: Come facciamo a partecipare all'iniziativa?
R: Partecipare è semplice, basta collegarsi al Sito, inserire i dati richiesti e seguire le istruzioni riportate nelle varie sezioni del Sito. Dovrete necessariamente inviarci copia di documentazione che comprovi le vostre Nozze.

D: Ci sposiamo l'anno prossimo, possiamo partecipare all'iniziativa?
R: L'iniziativa non ha scadenza.

D: Come ci registriamo?
R: La registrazione occupa solo qualche minuto e va effettuata una sola volta. Cliccate sul bottone “Area Sposi” in homepage e a seguire cliccate il link “Registratevi ora” e compilate i campi con i dati richiesti. Dopo aver ricevuto la conferma dal nostro Staff, potrete utilizzare l'account appena creato. Riceverete una email di conferma registrazione con i vostri dati d'accesso al servizio e in allegato i vouchers che potrete inviare via email o stampare e consegnare, in sostituzione della partecipazione o allegata ad essa, agli Invitati alle vostre Nozze.

D: Abbiamo ricevuto una “Quota Regalo” - Cosa dobbiamo fare?
R: Se avete ricevuto una “Quota Regalo”... congratulazioni!. Non dovrete fare altro che attendere qulache giorno dalla chiusura della "Lista Nozze" che corrisponde alla data del Matrimonio, e la somma raccolta verrà trasferita al vostro conto corrente indicato in fase di registrazione.

D: Esiste una scadenza?
R: No, l'iniziativa non ha scadenza. L'importo raccolto verrà bonificato sul conto corrente degli Sposi..

D: Abbiamo dimenticato la password
R: Nel box di login e registrazione appare il link “Hai dimenticato la password?”. Cliccate e seguite le istruzioni.

D: Vogliamo modificare la email o la password
R: Dovete contattare il nostro Staff tramite il form presente nell'Area Sposi.

D: Cosa succede se aderiamo all'iniziativa e poi cambiamo idea?
R: Non è assolutamente un problema, rivolgendovi al servizio assistenza del nostro Staff potrete avere supporto per la risoluzione del rapporto.


Inizio pagina

 

per gli Invitati

D: Come Funziona?
R: Collegatevi al Sito. Inserite il “Nome Lista Nozze" e "Codice Sposi” che avete ricevuto via email, riportati o allegati alla partecipazione, scegliete l'importo della “Quota Regalo”. Personalizzate il messaggio con una dedica e procedete. Dopo che avrete completato l'acquisto, Contofioridarancio.it invierà automaticamente il messaggio all'indirizzo email degli Sposi che potranno realizzare i loro desideri.

D: Possiamo personalizzare una “Quota Regalo”?
R: Certamente. Entrerete in una sezione in cui dovrete inserire i vostri dati e, se necessario, quelli degli amici che partecipano al regalo, e il vostro messaggio di auguri destinato agli Sposi.

D: Come funziona il pagamento?
R: Sul Sito selezionate l'importo della “Quota Regalo” e selezionando ilpagamento a mezzo bonifico bancario, appariranno le coordinate bancarie a cui trasferire l'importo. Coordinate che avete già a disposizione sul voucher che gli Sposi vi hanno consegnato. Il vostro versamento apparirà automaticamente nell'Area riservata agli Sposi insieme al vostro messaggio di auguri.

D: Possiamo inserire diverse “quote regalo” nello stesso ordine?
R: No. Avete a disposizione importi a partire da euro 50,00. Potete scegliere solamente una “Quota Regalo” per ciascun regalo. Una volta inseriti i vostri dati e, se necessario, quelli dei vostri amici che partecipano con voi al versamento, inserite il messaggio di auguri da inviare agli Sposi e cliccate sul bottone "avanti" per concludere l'operazione.

D: Possiamo effettuare un acquisto oggi anche se le Nozze sono in un altro periodo?
R: Assolutamente sì! Confioridarancio.it vi permette di acquistare le “Quote Regalo” all'ultimo minuto o con largo anticipo. Basta che gli Sposi abbiano l'account attivo al momento dell'inserimento dei loro dati (Nome Lista Nozze e Codice Sposi). Il vostro versamento apparirà automaticamente nell'Area riservata agli Sposi insieme al vostro messaggio di auguri.

D: Come facciamo a sapere se il nostro ordine è stato processato?
R: Non appena avrete terminato di processare l'ordine verrà spedita al vostro indirizzo di posta elettronica una email di avvenuta ricezione. Qualora intervenissero problemi di ricezione, consegna o procedura (pagamento mancato etc.) riceverete una email di notifica affinché possiate provvedere a contattare il nostro Staff per risolvere il problema.

D: Se commettiamo un errore durante l'ordine?
R: Dovrete contattare il nostro Staff al numero 0322.498219 oppure all'indirizzo email scrivi@contofioridarancio.it.

D: Se la “Quota Regalo” non fosse arrivata a destinazione?
R: Verrete automaticamente avvisati via email della mancata ricezione da parte degli Sposi. Dovrete contattare il nostro Staff al numero 0322.498219 oppure all'indirizzo email scrivi@contofioridarancio.it.

l'Assistenza Clienti è attiva dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.


Inizio pagina