Il primo conto dedicato
agli Sposi e alle loro Nozze!

Dieci anni di Conto Fiori d'Arancio
Ultimi sposi iscritti
Enzo&Susy
Data Nozze - Wed Date
15/06/19
Vittoria&Jacopo
Data Nozze - Wed Date
26/07/19
Luca&Giorgette
Data Nozze - Wed Date
25/05/19
Per gli Sposi

Benefici per gli Sposi
  • Avete la possibilità di organizzare il vostro Matrimonio anche se non disponete di denaro, tutto è proporzionato alla somma a disposizione, raccolta con le "Quote Regalo".
  • Realizzate i vostri desideri: il capitale può essere utilizzato per il viaggio di  Nozze, l’arredamento e i casalinghi, gli elettrodomestici e l’elettronica, le attrezzature sportive o qualsiasi altro bene.
  • Avete a disposizione una somma di denaro da poter in parte spendere e in parte investire per il vostro futuro e per quello dei vostri figli.
  • Le scelte non saranno più influenzate dall'esterno, ed inoltre potrete orientarvi su prodotti inusuali che solitamente non sono contemplati dalla "lista nozze tradizionale".
  • Non vi perdete in un labirinto di esercizi commerciali da scegliere in base alle abitudini e stile di vita, costretti in tempi stretti a visitare una moltitudine di punti vendita per verificarne la comodità, la convenienza, l'assortimento, la professionalità del personale, gli sconti e promozioni, il magazzino e le modalità di consegna; la difficoltà sta proprio nel trovare l'offerta giusta, sono tutte attività che portano via tempo, energie e vi fanno sprecare risorse.
  • Scegliete con tranquillità gli articoli più utili, di diverso genere e tipo, ottimizzando tempi e risorse; tutto ciò si traduce in benefici per voi Sposi, che potete invece orientarvi verso l'utile pianificazione del vostro futuro insieme!
  • Superate il problema relativo al fatto che un invitato possa permettersi l’acquisto del tal regalo, sempre tenendo conto che le liste nozze classiche sono comunque create direttamente da voi Sposi, che siete quindi a conoscenza del valore dei regali scelti, delle somme pagate e di chi le ha versate.
  • Non essendo vincolati ad alcun punto vendita, siete liberi di cercare gli articoli con il miglior rapporto qualità/prezzo dove credete perché un acquisto ben ponderato è sempre un ottimo affare. Una coppia proiettata al futuro perché utilizzate il più innovativo dei servizi on/off line.
  • Risparmiate tempo e denaro attraverso i vantaggi offerti dalle Aziende del network “Conto Fiori d'Arancio” oppure accedere al credito, al mutuo per la casa...
  • Non ci sono vincoli: a differenza delle “carte regalo” prepagate, voi Sposi spendete l'importo che ritenete opportuno, senza l'obbligo di aggiungere somme nel caso in cui l'importo dell'acquisto superi quello della carta, e ancora non lasciate somme residue sulla “carta regalo” nel caso in cui l'importo dell'acquisto sia inferiore a quello della carta stessa.